Come eliminare l'umidità da muri e pareti
L’intervento previsto si divide in step:
- sopraluogo da parte dello specialista per appurare il problema e risolverlo nei tempi più brevi;
- ricerca della soluzione migliore a seconda del danno presente;
- inizio degli interventi e risoluzione dell’incombenza.
I nostri collaboratori sanno che agire nel modo giusto limita al massimo il rischio di peggiorare qualunque genere di situazione. Per questo definiscono delle fasi specifiche da rispettare in modo minuzioso. La prima consiste nell’asciugatura del muro, mentre la seconda nell’eliminazione di tutti i sali (causa primaria dell’umidità delle pareti).
La nostra tecnica di azione ci permette di eliminare l’umidità permanentemente, senza andare a creare alcun tipo di impatto su persone-ambienti. Oltre a questo c’è anche da dire che garantiamo convenienza, interventi affatto invasivi che richiedono la rottura di determinate parti del muro e l’assenza di resine. Non sono previsti costi di manutenzione ed i risultati sono evidenti sia nel breve che nel lungo periodo.
Se vuoi eliminare umidità muri per sempre la soluzione più accreditata è certamente quella presentata dallo studio Omega che, con l’esperienza dei suoi esperti professionisti, riuscirà a formulare delle risposte adeguate, che finalmente ti permetteranno di dormire sonni tranquilli. Scrivici, chiamaci o visita la pagina relativa presente nel nostro sito web, dove sono contenute le informazioni più rilevanti, che ti permetteranno di imboccare la strada migliore.